Nato a Foggia, classe ‘74, frequenta il liceo Artistico diplomandosi nel 1997. Nel 2002 consegue il diploma presso l’Accademia delle Belle Arti di Foggia come Scenografo. Docente Di Storia dell’Arte, Formatore per Lisciani Scuola.
È direttore Artistico del Festival Del Nerd e del Comix Street. È direttore e responsabile della Scuola del Fumetto Gulliver di Foggia.
Nel 2013 crea Le SuperMaestre, Supereroine che porta in giro nelle scuole come Progetto Didattico ed Educativo.
Nel 2015 pubblica per la Notes Edizioni il suo primo graphic novel “Scampia Storytelling” sui testi di R. Tiziana Bruno e Poesie di R. Piumini.
Nel 2017 pubblica per la Round Robin Editrice il graphic novel “Michelangelo: La Parete Perfetta”, testi di G. Cesaro e copertina di C. Villa.
A ottobre 2018 pubblica per Edizioni Inkiostro “Zilf”, graphic novel scritto dallo sceneggiatore Giancarlo Marzano, con copertina realizzata da Maurizio Rosenzweig.
Dal 2018 è editor per Lisciani Libri Comics della collana “I Girasoli”, dedicata alle grandi biografie illustrate. Per questa collana ha realizzato con Francesca Capone (Sceneggiatrice) il graphic novel su Giordano Bruno.
Ha pubblicato il graphic novel “F. MARCONE – Un uomo Onesto” con il patrocinio di Fondazione banca del Monte di Foggia, Libera Foggia con i contributi di Don Luigi Ciotti (Presidente Libera e Gruppo Abele), Daniela Marcone (Vice presidente Libera), Paolo Marcone, su testi di Ilaria Feramosca per Round Robin Editrice
Nel 2021 pubblica per La Ruota Edizioni un romanzo illustrato per bambini, su testi di ELEONORA BELLINI.
È uscito per GEMMA EDIZIONI il libro illustrato DIEGO – Maradona non solo calcio su testi scritti da Rosa Tiziana Bruno.
Nel 2022 pubblica il libro illustrato IL DELFINO DI MIGUEL scritto da Maurizio Giannini per le Edizioni Paoline.
A Luglio 2023 pubblica Rachel Carson scritto da Eleonora Bellini per Il Ciliegio Edizioni.